Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche: gentilezza e professionalità per la cura e l’igiene dentale.

L’attenzione verso il cliente è il nostro mantra, come assicurare a tutti professionalità e serietà, siamo a vostra disposizione!
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Se ancora non avete trovato il vostro dentista di fiducia, i Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche rappresentano la soluzione ai vostri problemi. Qualità, cura e dedizione verso i nostri pazienti sono i nostri obiettivi. Un team di professionisti con tanta esperienza sarà lieto di guidarvi nel percorso di cura più adatto alle vostre problematiche e alle vostre necessità. Tra i nostri obiettivi quello che sicuramente preme di più al cliente è rispettare un ottimo equilibrio tra prezzo e qualità. Infatti presso i Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche viene garantito l’accesso alle cure mediche a tutti, applicando tariffe accessibili e ragionate secondo il tipo di servizio offerto.

I Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche appartengono al circuito Odontocoop una cooperativa sociale italiana che riunisce tutti i professionisti della cura e dell’igiene dentale che privilegiano la cura del cliente e non il tornaconto economico dei dentisti.

Oltre ad avere dei dentisti professionisti a vostra totale disposizione, le nostre strutture sanitarie vi garantiscono l’uso di tecnologie avanzate e attrezzature all’avanguardia. I nostri ambienti sono puliti e moderni, pensati proprio a far sentire il paziente a proprio agio.

Se avete dubbi o avete bisogno di un preventivo o semplicemente di qualche informazione, i Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche mettono a  vostra disposizione mette a vostra disposizione un Servizio Clienti attivo dalle 9 alle 20 dal lunedi al venerdi e il sabato dalle 10 alle 16, ai numeri telefonici indicati sul nostro sito.

Se trovate più comodo comunicare via Facebook,  potete lasciarci o inviarci un messaggio alla nostra pagina Facebook, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sarà nel nostro interesse accogliere ogni vostra richiesta e cercare con voi pazienti la soluzione ai vostri problemi di cura ed igiene dentale, i Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche  assicurano standard professionali di qualità, venite a trovarci!

Area Marketing Centri Ois
Centri Ois
Viale della Primavera, 4
00100 roma (Roma) Italia