Gicinque presenta i nuovi modelli di cucine Myglass e Oslo

Appartengono alla collezione cucine moderne di Gicinque i nuovi modelli Myglass e Oslo: design e funzionalità in cucina.
Ponte di Piave (Treviso), (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il design più innovativo e raffinato si unisce alla funzionalità di utilizzo nei due nuovi modelli di cucine moderne proposti da Gicinque, azienda veneta che realizza cucine moderne e cucine classiche di qualità da oltre 50 anni.

La nuova cucina Myglass introduce nell'ambiente cucina i riflessi delle ante in vetro, per chi desidera anche in cucina un'atmosfera raffinata, senza rinunciare alla praticità, assicurata da una serie di elementi ed accessori che permettono il massimo della funzionalità nel cucinare.

Nella cucina Oslo, invece, il protagonista è il legno: Oslo è infatti una cucina in cui la pulizia del design contemporaneo è indissolubilmente unita al calore dei canoni della tradizione artigianale attraverso l’effetto caldo e accogliente del legno. Ciò che contraddistingue Oslo è infatti la possibilità di giocare con numerosi elementi di finitura che ruotano intorno al Rovere. Tre infatti sono le finiture legno disponibili: Rovere Scandinavo, Rovere Tavolato e Rovere Denver.