Panasonic lancia una campagna globale per la celebrazione del “10° anniversario di eneloop”, offrendo l’opportunità di ricevere un peluche unico al mondo*1 nel suo genere

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panasonic Corporation ha annunciato in data odierna che celebrerà il 10° anniversario di eneloop su scala globale nel novembre 2015. Per la celebrazione di questo anniversario, la società organizzerà una campagna della durata di un anno dal 1° aprile 2015 al 31 marzo 2016. Si prevede che, entro la fine dell’esercizio avente termine il 31 marzo 2016, il numero totale dei Paesi in cui le batterie eneloop saranno vendute supererà quota 80. In occasione dell’anniversario, Panasonic metterà a disposizione un sito web facilmente accessibile e organizzerà eventi, con l’obiettivo di aiutare i clienti a usare eneloop in modo più pratico e piacevole a prescindere dalle proprie precedenti esperienze con il prodotto e dalla lingua parlata.

A sample image of a soft toy made based on an original hand drawing (Photo: Business Wire)