ANEK LINES, LA COMPAGNIA MARITTIMA “SPECIALISTA” DEI VIAGGI IN GRECIA

Anek Lines è la compagnia marittima specializzata nei viaggi in Grecia: collega i tre principali porti dell’Adriatico – Venezia, Ancona e Bari – con Igoumenitsa, Corfù e Patrasso, e oltre 40 porti del Mar Egeo. La compagnia di traghetti conferma, anche per il 2015, l’operativo sviluppato in joint service con Superfast, con partenze da Bari, Ancona e Venezia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Anek Lines è la compagnia marittima specializzata nei viaggi in Grecia: collega i tre principali porti dell’Adriatico – Venezia, Ancona e Bari – con Igoumenitsa, Corfù e Patrasso, e oltre 40 porti del Mar Egeo. La compagnia di traghetti conferma, anche per il 2015, l’operativo sviluppato in joint service con Superfast, con partenze da Bari, Ancona e Venezia.

Anek Lines offre ai propri clienti un viaggio confortevole all’insegna del relax, con cabine accoglienti, aree comuni con rifiniture di lusso e la tipica ospitalità greca che caratterizza tutti i servizi di bordo.
Sono numerose le promozioni proposte per il 2015 che vengono applicate sulle principali tratte (Venezia-Igoumenitsa-Patrasso / Ancona-Igoumenitsa-Patrasso / Bari-Igoumenitsa-Patrasso): i giovani in età compresa tra i 13 e i 25 anni e i possessori della tessera ISIC (International Student Identity Card) hanno diritto a uno sconto del 20% (sulla tariffa passeggero), mentre per i senior (con età superiore ai 60 anni) è riconosciuto il 10% o il 20% a seconda delle tratte. Sempre il 10% o il 20% (a seconda delle tratte) è proposto agli amici o famiglie con un minimo di 3 o 4 persone che viaggiano insieme in una cabina AA3/AB3 oppure A4/AB4 e il loro veicolo, il 20% per il gruppo da 3 a 7 persone (e veicolo) che viaggiano in poltrona o con passaggio ponte. I bimbi hanno un trattamento veramente particolare: se non occupano un posto letto o una poltrona e hanno meno di 4 anni viaggiano con una quota fissa di euro 5,50, viene loro riconosciuto uno sconto del 50% se viaggiano occupando posto letto o poltrona (questa promozione è valida fino ai 12 anni di età). Ai passeggeri che scelgono le cabine LUX viene offerta la prima colazione.
Inoltre, Anek Lines riconosce il 30% di sconto sui biglietti di ritorno (se emessi contemporaneamente a quelli di andata) e sulle tratte interne (valido per prenotazioni in congiunzione con biglietti di tratte internazionali).

Il campeggio a bordo è un servizio disponibile dal 1° aprile al 31 ottobre 2015. Diverse associazioni automobilistiche e di campeggiatori usufruiscono di uno sconto del 25% sulla tariffa del proprio veicolo al seguito.

Tutti gli orari e i prezzi sono facilmente consultabili, da agenzie di viaggi e consumatori finali, sul sito www.anekitalia.com.
Anek Lines Italia è anche Tour Operator specializzato, con proposte interessanti e complete per ogni tipo di vacanza verso la Grecia.


Tutte le informazioni relative ai viaggi, alle modalità di prenotazione e al preventivo sono disponibili o visitando il sito www.anekitalia.com, o telefonando direttamente al booking Anek Lines al tel 071 2072346.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili