Gruemp lancia i workshop per spiegare la formazione

Gruemp, l’azienda di formazione padovana, propone workshop gratuiti dedicati alle Aziende “generatrici di competenze” dove si parla di modelli di empowerment per gestire e motivare i collaboratori.
, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Secondo Gruemp la formazione, ciò che serve ad acquisire una certa professionalità e arricchisce il bagaglio personale non solo legato al lavoro, deve essere spiegata. Non ci si può improvvisare formatori e non si possono formare persone che non abbiano ben chiari i concetti fondamentali, da quelli del management fino ad arrivare alla motivazione personale.

Questa è la filosofia che Gruemp snc porta avanti da 15 anni, consacrandosi tra le aziende di formazione nazionali più qualificate e longeve. A dare una certa garanzia a Gruemp ci sono due nomi illustri, Claudio e Damiano Frasson, i fratelli padovani che hanno fatto di una loro passione un lavoro. L’idea di fare una serie di incontri con professionisti, manager e dirigenti non è nuova a Gruemp, ma è diverso lo spirito che la guida.

Gruemp propone corsi di formazione di diversi tipi, studiati seconda le nuove esigenze, che possono essere spiegati in maniera esaustiva solo che degli incontri mirati, dove si fanno interagire gli utenti tra loro creando un momento di confronto e scambio. L’esperimento di Gruemp è già iniziato a maggio, si è ripetuto a giugno con successo, da qui l’esigenza di creare una serie di appuntamenti gratuiti dedicati alle aziende “generatrici di competenze”, dove si parlerà di modelli di empowerment per gestire e motivare i collaboratori.

Una serie di incontri che partiranno da settembre in alcune città del Nord-est durante i quali si spiegherà l’importanza della formazione all’interno delle aziende, dove non mancano gli obiettivi, le idee e la buona volontà per poter continuare nello sviluppo e confrontarsi giornalmente con un mercato globalizzato e gremito di concorrenza. Spesso la buona volontà non basta, per crescere l’azienda deve investire nel capitale umano.

L’incontro di Gruemp mira a far comprendere come e quando sia indispensabile approcciarsi alla formazione, soprattutto per le aziende che vogliono rinforzare le potenzialità delle persone e le loro competenze realizzative, relazionali e gestionali. Le date e le location dei workshop targati Gruemp le potete trovare su www.gruemp.it
Progress & Partners pubblicità
Padova Italia