A Siracusa, tre giorni di “esami del cuore” all’assemblea di distretto dei testimoni di Geova

Da venerdì 29 a domenica 1° luglio 2012, avrà inizio la prima assemblea a Siracusa di un ciclo di quattro assemblee. Per questo fine settimana si raduneranno i Testimoni di Geova di Siracusa e Ragusa e diversi paesi delle due provincie.
Siracusa, (informazione.it - comunicati stampa - internet) — Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma questo fine settimana. L’assemblea avrà inizio venerdì mattina presso Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, Strada Spinagallo 59.
L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20.
L’ingresso è libero.
Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.
Ufficio Stampa
Gaspare Cudia
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
Italia
[email protected]
0932/955606 cell. 392/5001936
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili