Con BRITA: Un servizio di classe ad HOST 2015

Nell'edizione 2015  BRITA propone ai visitatori quattro interessanti iniziative.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Quest'anno BRITA presenta innanzitutto quattro nuove soluzioni professionali di filtrazione. Tutte sono esposte a HOST... e per la prima volta sarà presentato l'ampliamento dell'affermata linea Purity C. "La linea Purity C Finest significa non solo di ottimizzazione del caffè espresso, contribuendo allo sviluppo di un aroma intenso e di una crema stabile e densa, ma anche di risultati ottimali per tutte le specialità a base di caffè espresso. Ora BRITA amplia la propria gamma di prodotto con l'introduzione di due nuovi formati", sottolinea Enrico Metti, direttore vendite di BRITA Professional. I clienti possono scegliere tra tre di diversi formati di capacità da 1.100 a 6.000 litri e affidarsi alla promessa di qualità garantita da BRITA.

E non è tutto. BRITA mette l'acqua a disposizione di visitatori ed espositori: fredda, normale o frizzante, e anche acqua con trattamenti speciali per proteggere la funzionalità delle macchine in funzione nei giorni dell'esibizione e garantire l'offerta di caffè sempre eccellenti. Per saperne di più

E poiché sapere è potere: per la durata della fiera HOST, BRITA ti invita alle sessioni dimostrative tenute da Birgit Kohler, Sommelier dell'acqua e Responsabile del laboratorio di analisi sensoriale di BRITA. Tutti gli interessati possono prenotare la propria partecipazione scrivendo a [email protected]. Il numero di posti per imparare divertendosi nozioni di chimica, lo stato attuale della ricerca e per fare esperienze sensoriali nuove e sorprendenti.

E per ultimo, ma non certo in ordine d'importanza grazie a Brita è possibile vincere cinque nuovissimi bollitori elettrici Russel Hobbs, completi di tecnologia filtrante BRITA.

Per aggiudicarseli, i visitatori potranno visitare lo stand BRITA al padiglione 15, F 40/G39), o partecipare immediatamente al gioco a premi collegandosi al link: bit.ly/HOST2015

Stefan Hauck
Senior Manager Brand Communications
Group Marketing Professional