Countdown finale per tHIS, il più grande evento integrato dedicato alla sanità a livello mondiale

Il summit dedicato settore sanitario darà una spinta propulsiva al mercato cinese delle cure mediche
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mancano pochi giorni all'inaugurazione ufficiale di The Health Industry Summit (tHIS) a Shanghai, in Cina, e crescono l'entusiasmo e l'attesa per il più grande evento annuale del settore sanitario a livello mondiale. Più di 200.000 professionisti di 140 paesi e di ogni regione cinese sono pronti a partecipare all'evento, che si svolgerà dal 15 al 18 maggio 2015 presso il nuovissimo National Exhibition & Convention Center (NECC) di Shanghai.

Ispirato al tema "Il punto di convergenza tra il settore farmaceutico e la medicina", secondo le previsioni questo mega-evento scriverà un nuovo capitolo nella storia della sanità cinese.

tHIS, che occuperà una superficie di oltre 280.000 metri quadri, è il primo evento dedicato agli investimenti B2B a riempire tutti gli spazi espositivi di NECC (Shanghai). Tra i punti più importanti in programma al Summit vi è la conferenza 'Healthcare China 2015', un programma di alto livello suddiviso in due giorni e incentrato sugli investimenti nel settore sanitario nel paese asiatico e a livello internazionale. Tra gli oratori di maggior spicco figurano Li Jian’ge, direttore di Tsinghua PBCSF, ed He Wei, vicepresidente del Comitato centrale del Partito Democratico Cinese dei Contadini e dei Lavoratori, oltre a molti direttori generali e ufficiali governativi che si apprestano a dare il via alla prossima ondata di investimenti e di partnership nel settore sanitario. Saranno diversi gli argomenti coinvolgenti in programma, tra cui 'Assetto strategico di una più ampia piattaforma sanitaria in Cina', 'Riforma e innovazione del sistema medico nell'era di Internet+' e tanto altro ancora.

Oltre ai segmenti 'Dispositivi medicali', 'Formulazioni farmaceutiche', 'Principi farmaceutici' e 'Tecnologie di produzione', che hanno fatto registrare il tutto esaurito e che sono rappresentati da eventi di spicco dell'industria come CMEF, PHARMCHINA e API CHINA, sono al centro dell'interesse anche i nuovi eventi e segmenti di recente formazione, come 'Salute al naturale', 'Nutrizione in Cina' e 'Logistica' nell’ambito di PHARMCHINA.

Con oltre 10.000 buyer e delegati internazionali in rappresentanza di oltre 140 paesi e regioni, la fiera richiamerà espositori di più di 20 regioni e nazioni, tra cui Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, India, Israele, Italia, Giappone, Corea, Malesia, Paesi Bassi, Polonia, Singapore, Svizzera, Taiwan, Austria, Australia, Belgio, Canada e Hong Kong. Gli esperti del settore ritengono che si tratti solo degli inizi per questo appuntamento del settore e per la Cina. Grazie all’intervento del governo, fortemente impegnato nello sviluppo del settore sanitario, e ai colossali investimenti a sostegno di questa politica, il Summit è destinato a crescere fino a svolgere un ruolo di tutto rispetto a livello internazionale in ambito commerciale, tecnologico e di scambio di esperienza nel segmento delle cure mediche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Reed Sinopharm Exhibitions
Sophie Zhang, +86-10-84556580
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti