California Sports Surfaces annuncia la nomina di nuovi dirigenti senior

Il marchio California Sports Surfaces (CSS), facente parte di ICP Construction (ICP), ha annunciato oggi la nomina di Steve Lock alla carica di vicepresidente globale, di John Graham a responsabile delle divisioni clienti strategici e relazioni globali e di Malcolm Parkes ad amministratore delegato di Australia California Sports Surfaces.
ANDOVER, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il marchio California Sports Surfaces (CSS), facente parte di ICP Construction (ICP), ha annunciato oggi la nomina di Steve Lock alla carica di vicepresidente globale, di John Graham a responsabile delle divisioni clienti strategici e relazioni globali e di Malcolm Parkes ad amministratore delegato di Australia California Sports Surfaces. CSS è un prestigioso fornitore di rinomate soluzioni per il rivestimento di campi sportivi come DecoTurf, Plexicushion Prestige, Rebound Ace, Premier Sports Coatings, Premier Court e Plexitrac. Queste linee di prodotti di prestigio internazionale trovano impiego nell'US Open, nell'Australian Open e in altri prestigiosi eventi sportivi.

Steve Lock ha assunto la carica di vicepresidente globale, responsabile della gestione dei team addetti al marketing e alle vendite statunitensi e globali per conto di California Sport Surfaces.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

ICP Group
Phillip McMillan, 813-907-2150 interno 101
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170922005701/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti