VISE entra nel mercato del controllo degli accessi e dei lettori biometrici

L'Azienda, in linea con la propria strategia, che la spinge alla continua ricerca di nuove proposte rispondenti ai più elevati criteri di affidabilità nell'ambito della sicurezza, ha deciso di estendere la propria offerta al settore del controllo degli accessi e ha introdotto gli avanzati lettori a marchio Suprema.
Reggio Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) VISE, primario distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, annuncia il proprio ingresso nel mercato del controllo accessi e nel settore delle tecnologie biometriche.

Facilmente integrabili con le soluzioni QNAP e DIGISTOR già a catalogo VISE, i sistemi biometrici e di controllo accessi sono in grado di fornire le più elevate garanzie di sicurezza in numerosi ambiti d'applicazione. In particolare, le proposte a marchio Suprema, che saranno commercializzate da VISE, si distinguono per offrire lo stato dell'arte in quest'ambito e assicurare quei livelli di affidabilità, che caratterizzano tutti le proposte dell'Azienda.

I prodotti Suprema che entreranno inizialmente nella gamma VISE sono tre e per caratteristiche e funzionalità sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ideale per piccoli uffici, negozi o abitazioni, BioLite Solo è un dispositivo di controllo accessi dotato di tastiera e display LCD, che garantisce elevati livelli di protezione biometrica e può essere installato sia all'interno sia all'esterno degli edifici.

BioEntry W, invece, è un lettore che unisce i benefici di un sistema di controllo accessi IP con i più alti livelli di sicurezza garantiti dalle tecnologie biometriche. Progettato per esterni, questo prodotto è perfetto anche per installazioni in ambienti particolarmente critici.

Evoluzione del tradizionale lettore di card per controllo accessi, X-Station si caratterizza, infine, per il profilo sottile e per le numerose funzioni, tra cui la lettura di card RF e autentificazione tramite PIN, interfaccia di rete TCP/IP e sofisticate funzionalità per il controllo presenze. Grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale e alla telecamera integrata, poi, X-Station può registrare fino a 5.000 volti, assicurando, quindi, i più elevati livelli di sicurezza anche per aziende, enti e istituti di grandi dimensioni.

"L'inserimento nella nostra offerta delle soluzioni Suprema giunge a seguito di test estremamente rigorosi che prevedevano il superamento di numerosi parametri.", ha affermato Maurizio Ferri, Technical Director, VISE srl. “Crediamo che i sistemi per il controllo accessi e i lettori biometrici siano soluzioni con un alto potenziale di crescita e che vadano perfettamente a integrarsi nella nostra offerta. In ogni caso, riteniamo necessario che tutte le nostre nuove proposte debbano dimostrare di possedere gli stessi elevati livelli di affidabilità e qualità dei prodotti che la nostra clientela è già abituata ad apprezzare e per questo la nostra scelta è ricaduta sui dispositivi a marchio Suprema."

Preview Public Relations
Preview s.n.c.