SonicWall annuncia la scissione da Dell Software Group e l'intenzione di concentrarsi sul risolvere la nuova generazione di minacce alla sicurezza cibernetica

Francisco Partners e Elliott Management completano l'acquisizione di Dell Software Group e scorporano SonicWall come società di sicurezza indipendente dedicata.SonicWall lancia iniziative di canale maggiore per la sua rete di partner globali.La società accelera l'innovazione dei prodotti per la sicurezza per proteggere i clienti contro le più recenti minacce cibernetiche.
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Francisco Partners, importante società a capitale privato operante nel settore della tecnologia, e Elliott Management hanno annunciato in data odierna il completamento dell'acquisizione di Dell Software Group e la scissione di SonicWall come società indipendente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PPR Worldwide per SonicWall
Katie Neuman, +1 415-370-9050
[email protected]
oppure
Francisco Partners
John Moore
[email protected]
oppure
Elliott Management
Michael O'Looney, +1 212-478-2687
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161101005773/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili