Sanofi e InnerWorkings annunciano una collaborazione per il marketing di respiro globale

Il leader globale del settore sanitario stringe una collaborazione con InnerWorkings per promuovere l'uniformità del marchio a livello mondiale e pratiche di marketing sostenibili
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK) un'importante multinazionale facente parte della catena di approvvigionamento del settore del marketing, ha annunciato in data odierna di essere stata selezionata come partner globale per il marketing di Sanofi, una delle più prestigiose società al mondo operanti nel settore sanitario.

Ai sensi dell'accordo in oggetto, InnerWorkings sovrintenderà alla creazione, alla produzione e alla gestione dei materiali promozionali di Sanofi a livello mondiale (campagne mirate, strumenti educativi e materiali per i pazienti), prestando particolare attenzione all'implementazione di standard elevati in materia di responsabilità aziendale e sociale in tutte le operazioni su scala globale.