Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Formigine (MO), 6 aprile 2020 – Motovario SpA dimostra il suo senso di responsabilità sociale e di essere in prima linea in un momento di emergenza come quello di oggi, con una generosa donazione in favore dell’Ospedale civile di Baggiovara e del Policlinico di Modena, che si va a sommare alla raccolta fondi interna effettuata dai suoi dipendenti. Motovario SpA ritiene che la salute sia un bene di primaria importanza ed invita, perciò, tutti coloro che ne abbiano la possibilità, a seguire il suo
Formigine (Modena), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.

In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la raccolta fondi interna effettuata dai suoi dipendenti alla quale si aggiunge la sua donazione in favore degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Ospedale Civile di Baggiovara e Policlinico.

Motovario SpA ritiene che la salute sia un bene di primaria importanza ed invita, perciò, tutti coloro che ne abbiano la possibilità, a seguire l’esempio e ad effettuare una donazione a sostegno del prezioso operato dei professionisti della sanità modenese impegnati quotidianamente nell’emergenza Covid-19.

Insieme, mettendoci il cuore si può fermare il Corona Virus, Insieme si può fare la differenza!

Roberta Debbia
Motovario Spa