Salute e sicurezza sul lavoro: EXITone al lavoro sulla Convenzione Consip SIC3

A partire da marzo, EXITone è al lavoro su una nuova Convenzione Consip, che consente alla società di Ezio Bigotti di fornire alla PA servizi dedicati alla salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'attivazione della Convenzione Consip Sicurezza apre ad EXITone, società di Ezio Bigotti, la possibilità di contribuire alla ottimale gestione delle risorse operative ed economiche della PA.

EXITone, società di Ezio Bigotti all'opera per la Convenzione Consip salute e sicurezza sul luogo di lavoro

EXITone, società guidata dal Presidente Ezio Bigotti e parte del gruppoSTI, si è aggiudicata la gara Consip per la fornitura dei servizi di Gestione Integrata della salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro per la PA. L'RTI EXITone Sicurezza, formato con lo Studio Alfa S.r.l., ha ottenuto tre dei sei lotti posti in gara da Consip - Lotto 1 (Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta e Piemonte), Lotto 4 (Abruzzo e Lazio) e Lotto 6 (Sicilia, Basilicata, Calabria) - per i quali si occupa della fornitura di tutti quei servizi che si riferiscono alla Gestione Integrata della Salute e della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro negli edifici utilizzati dalla Pubblica Amministrazione. Questa potrà richiedere ad EXITone SICUREZZA la fornitura di quattro tipologie di servizi: Servizi Organizzativi, Servizi di Gestione e di Coordinamento, Servizi Tecnici e Servizi alle Persone. Ezio Bigotti valuta tale operazione come significativa, non solo per la capacità di adempiere a delle esigenze normative, ma, in particolar modo, per fornire un contributo concreto per l'ottimizzazione e la razionalizzazione di costi ed investimenti pubblici.

Ezio Bigotti, Presidente del Gruppo STI: la biografia

Classe 1964, Ezio Bigotti è originario di Pinerolo. Professionista del settore immobiliare, si specializza nel corso della carriera nel settore del Facility Management, arrivando a fondare quello che oggi è il gruppoSTI, società che si occupa della gestione dell'ambiente costruito e del territorio, prendendosi carico delle attività correlate, quali la pianificazione strategica, la supervisione operativa ed il controllo dei processi di gestione. Presidente, inoltre, di EXITone, Ezio Bigotti ricopre cariche di prestigio quali Membro del BBRT per conto del gruppoSTI, nonché Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan a partire dal 2008. Tra le nomine più prestigiose quella ricevuta nel 2004 di Cavaliere dell'Ordine «Al Merito» della Repubblica Italiana, oltre al titolo di Presidente Onorario della Onlus «Pace in Terra», ottenuto nel 2014.