ZTE annuncia una nuova offerta con Google Now Launcher per una migliore esperienza e maggior valore per l'utente

ZTE, uno dei maggiori produttori di telefonia al mondo, ha annunciato in data odierna uno dei primi smartphone precaricati con Google Now Launcher, che non rientra né nella categoria Nexus né in quella Google Play Experience, per offrire una migliore esperienza e maggiore valore per l'utente.
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE, uno dei maggiori produttori di telefonia al mondo, ha annunciato in data odierna uno dei primi smartphone precaricati con Google Now Launcher, che non rientra né nella categoria Nexus né in quella Google Play Experience, per offrire una migliore esperienza e maggiore valore per l'utente. Lo smartphone Blade Vec 4G di ZTE con Google Now Launcher incorpora il processore Qualcomm® Snapdragon™ 400 e consolida la collaborazione tra ZTE e la tecnologia Google e Qualcomm nel mercato in crescita dell'LTE.

ZTE ha lavorato in stretta collaborazione con Google al fine di precaricare Google Now Launcher su diversi dispositivi ZTE. Lo smartphone Blade Vec 4G di ZTE, con Android 4.4 e su processore Snapdragon 400 e con LTE 3G/4G multimodale integrato, è stato progettato per offrire una migliore esperienza utente supportata da 3 modalità (4G LTE-FDD, 3G UMGS/TD-SCDMA) e 9 bande di radiofrequenze.

Lo smartphone Blade Vec 4G di ZTE verrà presentato ufficialmente, insieme a un altro dispositivo di qualità superiore sempre firmato ZTE, a una conferenza stampa che l'azienda terrà a Hong Kong il 24 luglio 2014. ZTE ha precedentemente lanciato il Blade Vec 4G e altri dispositivi ad alte prestazioni in Europa e in Cina; oggi l'azienda renderà disponibili tali dispositivi a Hong Kong, con il vantaggio aggiuntivo di offrirli con Google Now Launcher già precaricato.

ZTE intende precaricare Google Now Launcher su tutti gli smartphone dotati di Android 4.4 o superiore, in cui sono abilitati Google Mobile Services e Google Play. Con Google Now Launcher precaricato su Blade Vec 4G di ZTE, il nuovo dispositivo diventa la prima soluzione sistemica terminale del settore per il controllo vocale. Zeng Xuezhong, CEO di ZTE Mobile Devices, e vicepresidente esecutivo di ZTE Corporation, ha commentato: “La stretta collaborazione tra ZTE, Google e Qualcomm Technologies è in linea con il nostro impegno verso lo sviluppo di dispositivi di qualità superiore e prezzo abbordabile, che siano dotati di una valida funzione per il controllo vocale e di soluzioni multimediali. ZTE continua ad alzare la sbarra, offrendo ai propri clienti l'esperienza più nuova che la tecnologia è in grado di offrire”.

Sullo smartphone Blade Vec 4G di ZTE, Google Now Launcher si va ad aggiungere alla funzione di riconoscimento e controllo vocale propria dei modelli di punta dell'azienda. Il Blade Vec 4G di ZTE si contraddistingue per la sua importante funzione di comando vocale che abilita operazioni come: sbloccare il telefono, effettuare una chiamata, rispondere a un chiamata, suonare brani musicali, controllare la navigazione, scattare foto, ecc.

UI visivamente accattivante

L'UI di Google Now Launcher permette di aggiungere un numero indefinito di schermate iniziali, aiutando gli utenti a individuare rapidamente le proprie app preferite. Un'altra caratteristica saliente di Google Now Launcher è il metodo con cui gli utenti possono aggiungere i widget. Per personalizzare e abbellire il proprio smartphone, un utente può selezionare qualsiasi immagine salvata sul dispositivo e/o sul cloud, adattare la stessa e visualizzarla in anteprima prima di salvarla nelle impostazioni.

Accesso rapido e facile a Google Now

Google Now offre agli utenti le informazioni giuste al momento giusto. Per esempio, se hai prenotato un volo con determinate compagnie aeree Google Now può darti direttamente la carta di imbarco o dirti se il tuo volo è in ritardo.

Mani libere con una hotword

Ok Google permette l'esecuzione di comandi vocali senza l'uso delle mani: basta dire “Ok Google” quando il telefono è in modalità standby. Dì al telefono cosa fare, non solo quando si tratta di cercare qualcosa, scrivere un messaggio, ricevere indicazioni o suonare una canzone, ma anche per impostare promemoria e allarmi o aprire un'app. Google Now Launcher supporta lingue multiple senza dover preimpostare la lingua sul telefono. Google Now Launcher offre agli utenti un'interfaccia utente chiara e semplice, con la funzione ricerca a portata di dito.

Caratteristiche principali

•UI visivamente accattivante.

•Accesso rapido e semplice a Google Now.

•Veloce e brillante.

•Hotword “Ok Google” per accedere rapidamente a Google Search

Copyright Business Wire 2014

ZTE Corporation
Margrete Ma, +86 755 26775207
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti