Tano Capital, LLC annuncia la chiusura definitiva per il fondo Tano India Private Equity Fund II con un capitale impegnato di 111,3 milioni di dollari

SINGAPORE, 25/01/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tano Capital, LLC (Tano Capital), una società specializzata nella gestione di asset alternativi in Asia, ha annunciato in data odierna la chiusura definitiva del fondo Tano India Private Equity Fund II (“TIPEF-II”) con un capitale impegnato di 111,3 milioni di dollari. TIPEF-II è il fondo successivo dopo quello da 100 milioni di dollari Tano India Private Equity Fund I (“TIPEF I”), un fondo risalente al 2006 che ha effettuato investimenti diretti in dieci società d’investimento indiane e ha realizzato diverse uscite coronate da successo.

Tano Capital è stata fondata nel 2004 da Charles E. Johnson, ex copresidente di Franklin Templeton Investments e direttore generale di Templeton Worldwide Inc.