print24.com è pronta per il “Super anno elettorale 2017”

La tipografia online offre una linea di prodotti per ogni esigenza di propaganda elettorale
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, proprietaria del rinomato marchio print24.com, ha creato la nuova categoria “Pubblicità elettorale”, ricca di tantissimi prodotti a prezzi sbalorditivi, per preparare i clienti alle elezioni 2017!

Accanto ai Volantini e ai Pannelli polionda standard viene proposta un’intera linea di altri prodotti in offerta, come Adesivi, Cartoline, Banchetti promozionali, T-shirt e Penne a sfera. Le grandi tirature di poster e Pannelli polionda elettorali sono perfette per la propaganda elettorale di ampia portata e garantiscono la diffusione del messaggio presso i potenziali elettori. Ed è possibile acquistare tutti i prodotti elettorali print24.com a partire da un unico pezzo!

“Grazie a questa nuova categoria, partiti e agenzie possono vedere immediatamente tutti i prodotti necessari per la riuscita della campagna elettorale”, ha commentato Ali Jason Bazooband, Managing Director for Innovation/Marketing di print24.com. “I nostri Volantini, disponibili in tirature fino a 500.000 copie, rappresentano il modo più popolare – e conveniente – di presentarsi a un numero elevato di elettori”. Con tutti i Top seller ora disponibili a ottimi prezzi nella nuova categoria “Pubblicità elettorale”, la tipografia online è pronta per il Super anno elettorale 2017.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE vanta 700 collaboratori ed è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) in 26 paesi del mondo (in Germania, 21 altri paesi europei, in Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, Unitedprint offre ai propri clienti prodotti e servizi di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa di grande formato a quella pubblicitaria, dal materiale pubblicitario ai settori dell’ospitalità e della gastronomia.