"I problemi del Lavoro" di L. Ron Hubbard disponibile su DVD

milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) I problemi del Lavoro: la vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette decimi dell’esistenza.

Il libro "I problemi del lavoro" di L. Ron Hubbard è ora disponibile su DVD, trai vari principi che tratta si possono trovare le componenti della Compresione: Affinità, Realtà e Comunicazione; l'Anatomia della Confusione; l'Anatomia del Controllo; il segreto dell'Efficienza; ed altro ancora.

Per rendere ampiamente disponibili questa conoscenza, è stato tradotto in 15 principali lingue e reperibile in ogni Chiesa e Missione di Scientology, oltre che online.

Per chi legge da Milano si può rivolgere alla sede principale della Chiesa di Scientology, in Via Lepontina, o al suo Centro di Miglioramento della Vita in Via Torino.

link per visionare un estratto del DVD: Anatomia del Controllo