Warehouse TERRADA sigla una collaborazione tripartita con l’Università di Arte e Design di Yokohama e PALAZZO SPINELLI, Istituto per l’Arte ed il Restauro di Firenze

- Per favorire la tutela dei beni culturali, l’istituzione di programmi educativi e la formazione professionale -
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Warehouse TERRADA ha siglato una collaborazione tripartita con l’Università di Arte e Design di Yokohama (Yokohama University of Art and Design), fondata da Tokiwamatsu Gakuen, e PALAZZO SPINELLI - Istituto per l’Arte ed il Restauro ubicato a Firenze in Italia e specializzato nel restauro e conservazione del patrimonio culturale italiano.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180621005374/it/

From left) Emanuele Amodei, President of Palazzo Spinelli / Yasuyuki Korekawa, Operating officer of Warehouse TERRADA / Nobuaki Okamoto, Chairman of the Board of Directors, Tokiwamatsu Gakuen and President, Yokohama University of Art and Design (Photo: Business Wire)