½ Vivo ½ Postumo: Max Arduini in concerto

Il 3 Dicembre alle ore 21.00 al Galeone Bistrot, Via della Lega Lombarda 53, salirà sul palco Max Arduini con la sua musica e le sue storie: i suoi migliori successi e i brani dal suo ultimo album ½ Vivo ½ Postumo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il 3 Dicembre alle ore 21.00 al Galeone Bistrot, Via della Lega Lombarda 53, salirà sul palco Max Arduini con la sua musica e le sue storie: i suoi migliori successi e i brani dal suo ultimo album ½ Vivo ½ Postumo. Ad accompagnare Max (piano e voce) ci saranno: Mario Damico (batteria), Alex Luci (basso) e Costantino Buzi (chitarra).

Poliedrico e sanguigno, come l’ha definito qualcuno, Max Arduini è un cantautore nel senso più pieno della parola: un autore cioè che plasma parole a braccetto con i suoni e che utilizza il verbo come strumento per raccontare e per scolpire storie, personaggi e pensieri. Mettendo la passione in ogni verso e in ogni accordo.
Ogni canzone di Arduini è un po’ come piccolo grande film: paesaggi e personaggi compaiono e attraversano l’ascolto, tracciando emozioni e pensieri.
Ravennate d’origine, non a caso, Max si è formato nei circuiti underground del riminese e della Romagna, quella dei locali dove si fa musica la sera, delle fisarmoniche (il bisnonno suonava la fisarmonica), del mare e della nebbia fitta. Cascato su un palco quasi per caso alla fine degli anni ‘80, Max ha oramai alle spalle 30 anni di musica, di quella quotidiana, fatta di palchi e di locali. Fra gli artisti di The best of Demo 2010-11 è il primo classificato del Mei 2011 con La settima casa.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Lorenza Smogyi Bianchi
Via Monte Ruggero 14
Ufficio Stampa
LORENZA SOMOGYI BIANCHI
 STUDIO ALFA (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
ufficiostampa@alfaprom.com
Allegati
Non disponibili
SII Semiconductor Corporation propone diverse opzioni per i regolatori di tensione LDO per le automobili con ingresso da 10 V e uscita da 0,5 e 1 A. SII Semiconductor Corporation propone diverse opzioni per i regolatori di tensione LDO per le automobili con ingresso da 10 V e uscita da 0,5 e 1 A.  -  SII Semiconductor Corporation, una consociata di Seiko Instruments Inc., lancerà i regolatori LDO serie S-19244 / S-19243 nel maggio 2016. La serie S-19244 / S-19243 offre diverse opzioni tra cui la…
QNAP e Arduino insieme per offrire il cloud privato agli sviluppatori IoT QNAP e Arduino insieme per offrire il cloud privato agli sviluppatori IoT  -  QNAP® Systems, Inc. ha annunciato oggi la partnership con Arduino - leader negli ecosistemi open-source per formatori, creatori e sviluppatori IoT - per fornire agli sviluppatori IoT la possibilità di elaborare e archiviare in modo sicuro i dati locali con connettività…
Loading....