Actility presenta la soluzione ThingPark: il meglio delle tecnologie 3GPP e LoRaWAN™ nella stessa rete LPWA, all'insegna della semplicità di integrazione

Actility, leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area), ha oggi annunciato che la sua suite software IoT ThingPark supporta ora le tecnologie 3GPP LTE-M e NB-IoT, per consentire ai fornitori di servizi di effettuare attività di implementazione e gestione combinando le reti LPWA LoRaWAN e NB-IoT tramite un unico OSS/BSS, un'unica soluzione di gestione dispositivi e un'unica interfaccia di diffusione dei dati.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility, leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area), ha oggi annunciato che la sua suite software IoT ThingPark supporta ora le tecnologie 3GPP LTE-M e NB-IoT, per consentire ai fornitori di servizi di effettuare attività di implementazione e gestione combinando le reti LPWA LoRaWAN e NB-IoT tramite un unico OSS/BSS, un'unica soluzione di gestione dispositivi e un'unica interfaccia di diffusione dei dati. I visitatori dello stand di Actility al salone MWC (8.0C3) potranno vedere in azione la rete 'a doppia tecnologia' di facile integrazione, con la trasmissione dei dati dai sensori LoRaWAN e 3GPP connessi tramite la medesima piattaforma verso un host su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Actility:
Anne van Gemert
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170228006042/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti