Oliviero, lo strumento migliore per la tua attività agricola

Innovazione e tecnologia per ottimizzare l'ambito della Sferzatura degli ulivi, Oliviero, la soluzione ottimale per tutti gli agricoltori.
Manciano, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) Oliviero è uno strumento moderno grazie al quale è stata resa più agevole e rapida l'attività di sferzatura degli ulivi, creato ormai 10 anni fa, si propone come il dispositivo ideale sia per lavoratori autonomi che per gli amanti del settore, con tipi differenti.
Oliviero sarà capace di soddisfare le più differenti necessità, dal piccolo coltivatore, con 20/30 piante, al grande coltivatore, con oltre 1000 alberi.
Oliviero potrà essere quindi il metodo migliore per tutti coloro che hanno il bisogno di diminuire i tempi di raccolta delle olive, servendosi di un macchinario sicuro e innovativo, che consenta di assicurarsi risultati straordinari, con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.
Agritec Srl è il gruppo specializzata nella vendita di Oliviero, cercando di rispondere alle disparate esigenze di mercato, prospettando numerose tipologie : Oliviero Evolution, Oliviero Classico e Oliviero E-Tech.