Orange S.A. entra nel programma di licenza Wi-Fi di Sisvel

Sisvel UK ha annunciato oggi che Orange S.A. ha aderito al programma di licenza Wi-Fi di Sisvel che aggrega brevetti essenziali per lo standard Wi-Fi appartenenti a soggetti diversi.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sisvel UK ha annunciato oggi che Orange S.A. ha aderito al programma di licenza Wi-Fi di Sisvel che aggrega brevetti essenziali per lo standard Wi-Fi appartenenti a soggetti diversi. Il programma di licenza darà maggiore impulso all’adozione e all’interoperabilità del Wi-Fi garantendo a tutta l’industria di utilizzare i brevetti essenziali allo standard Wi-Fi IEEE 802.11 e alle specifiche di Wi-Fi Alliance, a condizioni eque, ragionevoli e non discriminatorie.

“Siamo entusiasti di avere un partner come Orange", ha dichiarato Nicholas Webb, Amministratore Delegato di Sisvel UK. "La partecipazione di Orange conferma l'impegno del Gruppo Sisvel a valorizzare al meglio le licenze fornite agli implementatori della tecnologia Wi-Fi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatti per i media di Sisvel Group
Veronica Pugi, Tel: + 39 011 990 4114
Senior Communications Officer
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151007005540/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti