Grande Riapertura Eurospin a Roma

Inaugurazione il 21 Novembre 2013
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) EuroSpin è la più grande catena discount in Italia con oltre 950 punti vendita e 9 milioni e mezzo di clienti e nel 2013, per il quinto anno consecutivo, è risultata la più conveniente d’Italia.
Da sempre la missione di Eurospin è La Spesa intelligente: offrire ai propri clienti prodotti di qualità al prezzo più conveniente.
Fin dalla nascita Eurospin ha dedicato la massima attenzione alla ricerca di prodotti di qualità da proporre ai propri consumatori alle condizioni più vantaggiose, selezionando le migliori materie prime e i migliori fornitori presenti sul mercato. Dopo attente verifiche e approfonditi controlli solo i prodotti che offrono sicura garanzia di qualità, genuinità e freschezza entrano a far parte dell’assortimento di Eurospin.

Il 21 Novembre Eurospin riaprirà a Roma, in Via di Pietralata 253, il punto vendita chiuso da quasi due mesi per ristrutturazione.
Nel punto vendita, oltre alla qualità e alla convenienza dell’assortimento Eurospin, è presente il reparto ortofrutta con imperdibili offerte! Fino all’ 1 dicembre molta frutta e verdura a 0,49 €, 0,69 €, 0,99€ e 1,29 € al pezzo e/o al chilogrammo. Inoltre, dal 21 al 24 novembre Pane Casareccio, filone e pagnotta, a 1 € al chilogrammo.

A disposizione della clientela ampio parcheggio e possibilità di pagamento con bancomat e carta di credito. Orario continuato da lunedì a sabato 8.30-20.00; Domenica 8.30-13.00.

Il punto vendita Eurospin è il 37° a Roma, segno che la comunità locale apprezza e condivide la filosofia del gruppo di una Spesa intelligente!

Per essere sempre aggiornati sulle offerte www.eurospin.it
 Eurospin Italia S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via Campalto 3/D
37036 San Martino Buon Albergo Italia