Earthport sbarca a Singapore per affermare la propria presenza in Asia

Earthport, la più grande rete aperta internazionale per i pagamenti bancari, ha oggi annunciato l'apertura a Singapore di un nuovo ufficio che fungerà da base della società in Asia.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Earthport, la più grande rete aperta internazionale per i pagamenti bancari, ha oggi annunciato l'apertura a Singapore di un nuovo ufficio che fungerà da base della società in Asia. Sfruttando una rete di estese relazioni sempre più numerose, la nuova sede di Singapore rappresenterà un polo finanziario e tecnologico nella regione, a supporto della futura espansione nei paesi commerciali emergenti di tutto il Sud-est asiatico.

Sajeev Viswanathan, che vanta una solida esperienza nel settore bancario e dei pagamenti grazie a 19 anni di collaborazione con Citigroup nel Regno Unito, in India e a Mosca, guiderà l'attività di Earthport in Asia. Sarà affiancato dal singaporiano Rohit Bammi, con oltre 25 anni di attività nel settore dei servizi bancari e finanziari nei mercati emergenti, in particolare in qualità di socio e responsabile della divisione Gestione rischi finanziari presso KPMG a Singapore e in India, e di dirigente presso Deutsche Bank e Citibank.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Grayling per Earthport
Chris Owen
Director
+44 (0) 207 932 1850
+44 (0) 7787 122 800
[email protected]
grayling.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150729006430/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili