Utente: Anonimo

Pacific Drilling annuncia un contratto quinquennale per la Pacific Sharav

Il portafoglio ordini residuo totale sale a $3,2 miliardi
LUSSEMBURGO, 22/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna che la sua nave da perforazione in acque ultraprofonde Pacific Sharav si è aggiudicata un contratto della durata di 5 anni con Chevron U.S.A. Inc., per essere impiegata nelle operazioni svolte nel Golfo del Messico (Stati Uniti). Secondo le stime, gli introiti contrattuali massimi, comprensivi di mobilizzazione e modifiche richieste dal cliente, dovrebbero attestarsi su 1.076 milioni di dollari, portando il totale del portafoglio ordini residuo di Pacific Drilling al 22 giugno 2012 a un ammontare approssimativo di 3,2 miliardi di dollari.

Il direttore generale di Pacific Drilling, Chris Beckett, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare l'ampliamento della nostra relazione con Chevron con una terza nave da perforazione.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Pacific Drilling
Amy Roddy, +1 832 255 0502
Direttrice, Relazioni con gli investitori
Investor@pacificdrilling.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120622005529/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti