Pacific Drilling annuncia un contratto quinquennale per la Pacific Sharav

Il portafoglio ordini residuo totale sale a $3,2 miliardi
LUSSEMBURGO, 22/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna che la sua nave da perforazione in acque ultraprofonde Pacific Sharav si è aggiudicata un contratto della durata di 5 anni con Chevron U.S.A. Inc., per essere impiegata nelle operazioni svolte nel Golfo del Messico (Stati Uniti). Secondo le stime, gli introiti contrattuali massimi, comprensivi di mobilizzazione e modifiche richieste dal cliente, dovrebbero attestarsi su 1.076 milioni di dollari, portando il totale del portafoglio ordini residuo di Pacific Drilling al 22 giugno 2012 a un ammontare approssimativo di 3,2 miliardi di dollari.

Il direttore generale di Pacific Drilling, Chris Beckett, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare l'ampliamento della nostra relazione con Chevron con una terza nave da perforazione.”

Copyright Business Wire 2012

Pacific Drilling
Amy Roddy, +1 832 255 0502
Direttrice, Relazioni con gli investitori
Investor@pacificdrilling.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120622005529/it

Pacific Drilling annuncia la stipula di un contratto di durata triennale per il Pacific Mistral  -  Pacific Drilling S.A. (NOTC: PDSA) ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un contratto di durata triennale per il suo battello trivellatore per acque ultraprofonde Pacific Mistral con Petróleo Brasileiro S.A. (“Petrobras”) per delle operazioni in Brasile.
Pacific Drilling sottoscrive un contratto per Pacific Scirocco  -  Pacific Drilling S.A. (NOTC: PDSA) ha annunciato in data odierna la conversione dell'aggiudicazione in contratto di appalto definitivo per Pacific Scirocco, essendo pervenute le necessarie approvazioni dagli enti competenti.
Pacific Drilling annuncia la messa in opera di Pacific Bora  -  Pacific Drilling S.A. (NOTC: PDSA) ha annunciato quest’oggi la messa in opera del battello trivellatore per acque ultra profonde Pacific Bora presso il giacimento di Agbami in Nigeria in data 10 agosto 2011.
Pacific Drilling riceve la consegna della nave-trivella per acque ultra profonde Pacific Santa Ana  -  Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) (NOTC:PDSA) ha annunciato in data odierna di aver ricevuto la consegna della sua ultimissima nave-trivella, il Pacific Santa Ana.
Pacific Drilling annuncia l’estensione a due anni della durata iniziale del contratto per il Pacific Scirocco  -  Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna che una consociata di Total S.A. ha deciso di estendere da uno a due anni la durata iniziale del contratto per il Pacific Scirocco.