Sito di Aetna International disponibile in sette lingue

Aetna (NYSE: AET) una delle principali società a livello globale per i benefici sanitari diversificati, ha annunciato oggi capacità multilingui su tutte le pagine pubbliche del suo sito internet per le attività internazionali, www.aetnainternational.com
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Aetna (NYSE: AET) una delle principali società a livello globale per i benefici sanitari diversificati, ha annunciato oggi capacità multilingui su tutte le pagine pubbliche del suo sito internet per le attività internazionali -- www.aetnainternational.com. Il sito internet pubblico è stato tradotto personalmente in cinese semplificato e tradizionale, giapponese, spagnolo, inglese britannico - l'arabo sarà disponibile a breve - da traduttori locali in tutto il mondo, così da cogliere al meglio dialetti e particolarità regionali, il che ha permesso di realizzare una traduzione estremamente accurata.

“Aetna International si impegna a essere accessibile ai nostri membri in tutto il mondo,” ha affermato Sandip Patel, a capo di Aetna International. “Le nostre capacità traduttive online danno seguito ai nostri sforzi di fornire risorse facili da usare e da capire e permettono ai nostri membri di avere accesso alle proprie informazioni nel momento e secondo le modalità che preferiscono.