PUNTATA SPECIALE PER LA TRASMISSIONE TELEVISIVA DI PUNTA DELLA RETE TELECOLOR

Negli studi di Box Attualità saranno presenti illustri operatori dell'informazione
Cremona, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 20.35 andrà in onda sulla rete Telecolor la nuova puntata di Box Attualità, trasmissione condotta da Vladimiro Poggi e Chiara Delogu, durante la quale verranno approfonditi e commentati i fatti salienti della settimana riguardanti politica, società ed economia. In occasione del giorno dedicato a San Francesco di Sales (patrono dei giornalisti), gli ospiti in studio saranno unicamente operatori dell'informazione tra cui Mario Furlan (Giornalista professionista, direttore responsabile del mensile leader di fitness e bodybuilding Olympian’s e dei trimestrali Fight! e Kettlebell, fondatore dei City Angels e Docente Universitario di Motivazione); Marco Oliva (Caporedattore di TeleLombardia e conduttore di Iceberg); Fabio Castanetti (Giornalista e blogger di Huffington Post – Europae), Pierfilippo Colombo (Giornalista di Radio Lombardia) e Andrea Pasquali (Giornalista e fotoreporter di Piacenza 24 - Radio Sound). La rete Telecolor trasmette sul canale 18 del digitale terrestre ed in diretta streaming sul sito www.telecolor.net.

Mattia Castellini
Ufficio Stampa PZ