LR Data si rivolge a Nominum per l'offerta di servizi gestiti per la sicurezza per la sua piattaforma per videogiochi online

Nominum N2 ThreatAvert protegge la rete di siti di videogiochi di LR Data e i relativi giocatori in tutto il mondo dalle minacce cibernetiche maligne
REDWOOD CITY, California, e MAKATI CITY, Filippine, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Nominum™, prestigioso fornitore innovativo di servizi e soluzioni per la sicurezza basati su DNS, ha annunciato oggi che LR Data Center and Solutions, Inc. (LR Data), una consociata di Leisure & Resorts World Corporation (LRWC), il primo ente giapponese competente in materia di videogiochi, proteggerà l'esperienza internet di milioni di giocatori online in tutto il mondo con Nominum N2™ ThreatAvert.