Deutsche Telekom e SEE Games svilupperanno Astérix, il gioco basato su browser per i fan del titolo in franchising di fama mondiale

Deutsche Telekom consolida la propria presenza nel settore della pubblicazione di giochi ed espande il proprio portafoglio di giochi basati su browser Il lancio di Astérix comporterà degli investimenti significativi nelle attività di sviluppo di software e marketing In collaborazione con SEE Games, Les Éditions Albert René (LEAR) espande il titolo in franchising trasformando il gioco nella migliore esperienza interattiva possibile
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Deutsche Telekom intensifica le proprie attività relative allo sviluppo e alla pubblicazione di giochi brevettati ed amplia il proprio portafoglio di produzioni di giochi interne. Il primo gioco browser è basato sul titolo in franchising di fama mondiale Astérix.