ASI DATAMYTE annuncia la 2015 Global Quality Management Conference

ASI DATAMYTE, Inc., lo standard globale nelle soluzioni di gestione della qualità nelle imprese, ha annunciato oggi la Conferenza globale sulla gestione della qualità di ASI DATAMYTE che si terrà a Heidelberg, Germania, il 4 maggio, 2015.
PLYMOUTH, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ASI DATAMYTE (ASI) ha rinnovato la precedente QDA User Conference per diventare la Global Quality Management Conference, un simposio educativo dedicato al settore e volto a stimolare i partecipanti con leadership del pensiero, casistiche e le migliori pratiche. Goran Sejdic, dell'International Performance Research Institute, è il relatore principale che spiegherà le ultime tendenze del settore e gli sviluppi più recenti in Industry 4.0.

“La nostra mission è fare piacere ai nostri clienti e riteniamo che la creazione di una conferenza più ampia, basata sul settore fornirà informazioni in base a cui agire e valore ai nostri partecipanti”, ha affermato Rick Bump, presidente presso ASI DATAMYTE.