I risultati del Team Centurion Vaude alla Vaude Mountain Bike Trans Schwarzwald 2012. 550 atleti per 395 km con oltre 10.000 metri di dislivello in cinque tappe. 15 - 19 agosto GERMANIA.
Varna (BZ), 23/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) I risultati del Team Centurion Vaude alla Vaude Mountain Bike Trans Schwarzwald 2012 *(Giro a tappe in mtb della Foresta Nera!). 550 atleti per 395 km con oltre 10.000 metri di dislivello in cinque tappe. 15 - 19 agosto GERMANIA.

Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti del team Centurion Vaude nell’edizione 2012 della Vaude Mountain Bike Trans Schwarzwald. 550 atleti di varie parti del mondo, Italia compresa, si sono confrontati su un circuito di 395 km che prevedeva oltre 10.000 metri di dislivello in 5 tappe. Il percorso competitivo e molto faticoso ha regalato molte emozioni ai bikers che si sono complimentati per l’efficienza dell’organizzazione in generale. La Trans Schwarzwald stà diventando ogni anno una dei circuiti più importanti d’Europa a dimostrazione dello spazio che i media hanno riservato a questo grande evento.

Risultati del Team Centurion Vaude:
Uomini:
1. Jochen Käß, Team Multivan Merida
2. Markus Kaufmann, Team Centurion VAUDE
3. Hannes Genze,Team Multivan Merida
4. Christian Kreuchler, Team TEXPA Simplon
5. Matthias Bettinger,Team Centurion VAUDE
Donne:
1. Milena Landtwing,Team Centurion VAUDE
2. Bettina Uhlig, Wheeler-IXS-Team
3. Hanna Klein, Team Rothaus
Uomini Team:
1. Simon Stiebjahn, Marcus Nicolai, Team BULLS
2. Daniel Aspacher, Matthias Pfrommer, Team HAICO
3. Daniel Geismayr, Rupi Palmberger,Team Centurion VAUDE
Masters:
1. Andi Strobel, Udo Bölts,Team Centurion VAUDE
2. Holger Sievers, Björn Papstein, Conway Racing Team
3. Ralf Fischer, Markus Westhäuser, Team Voba Nattheim

Panorama Diffusion è distributore esclusivo per l’Italia dei marchi:

VAUDE, EDELRID, MEINDL, CENTURION BIKE, PROCRAFT, SLUDGE e LUPINE

PANORAMA KG - Tel. 0472 201 114 - Fax. 0472 201 106
www.panoramadifusion.it - info@panoramadiffusion.it

ufficio stampa:
abc comunicazione - ref. andrea bonaventura - Tel. +39 345 3587688 abonave@tin.it
gunther acherer
panorama diffusion
andrea bonaventura
abc comunicazione
(Venezia) Italia
abonave@tin.it
VAUDE. COLLEZIONE BIKE SHOES 2012
VAUDE. COLLEZIONE BIKE SHOES 2012  -  Vaude, per rispondere alle richieste dei bikers più esigenti, ha inserito nel ricco catalogo aziendale una collezione di scarpe dedicate all’MTB tra le quali spiccano due modelli di punta: Placid RC e Fase RC.
VAUDE – IDEE GREEN SHAPE PER BIKE TOUR e URBAN TRAVEL 2012
VAUDE – IDEE GREEN SHAPE PER BIKE TOUR e URBAN TRAVEL 2012  -  Viaggiare in bicicletta significa scoprire il mondo ad un ritmo lento, il che permette di godere di tutti gli aspetti del viaggio, dei paesaggi che si incrociano, vivendo esperienze uniche condivise con i compagni di viaggio.
VAUDE. Linea MOUNTAIN
VAUDE. Linea MOUNTAIN  -  COSMIQUE ECO JACKET LEGGERA PER GIORNATE IMPEGNATIVE. Leggera come una piuma, ma altamente funzionale ed ecologica – la giacca Vaude Cosmique m’s e w’s non teme il vento e pesa appena 99 grammi. Ideale per tutte le attività outdoor, dai monti al mare averla con se è una garanzia !
China Sunergy annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2012 giovedì 30 agosto 2012  -  L'abbassamento del margine lordo è principalmente dovuto alla svalutazione dell'Euro rispetto al dollaro USA nel periodo in questione. Per tale ragione, i prezzi medi di vendita e i ricavi delle vendite, la maggior parte dei quali in Euro, si sono rivelati inferiori alle aspettative della Società a...
GIUGNO DI MOUNTAIN BIKE SUGLI ALTIPIANI TRENTINI: 100 KM DEI FORTI, 1000 GROBBE E NOSELLARI BIKE  -  Dal 15 al 17 giugno torna la 1000Grobbe Bike – 100 km dei Forti. Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna pronti all’invasione dei bikers. Sabato 16 ci sarà la new entry Nosellari Bike di 42,5 km e 1003 metri dsl. Spazio anche ai più piccoli con la Mini 1000Grobbe Bike.