La Locanda Rossa di Capalbio ospita il Porsche Club più vecchio del mondo

L’esclusivo resort è stato scelto dai ’porschisti’ tedeschi come punto di partenza per i tour quotidiani alla scoperta della Maremma.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Da una settimana, direttamente dalla Germania sono arrivate in Maremma 15 lussuose vetture del ‘Porsche Club Westfalen’ - la più storica associazione di appassionati del mitico brand – per sfrecciare e mettersi alla prova sulle strade della campagna grossetana e ammirare le sue bellezze. E per accogliere questi 15 ‘gioiellini’ cosa c’è di meglio di un boutique hotel d’elite? La Locanda Rossa, elegante country house a Capalbio, riserva ai driver un benvenuto in grande stile nelle sue 14 raffinate camere e nei 4 ampi appartamenti, con le ricette gourmet del ristorante La Cucina, firmate dalla chef stellata Valeria Piccini, e un percorso benessere nella quiete della Spa.
Per i guidatori tedeschi non solo entusiasmanti tragitti ma anche una serie di incantevoli ‘pit-stop’: Pitigliano, le cave etrusche di Sovana, Saturnia, Massa Marittima, Castiglione della Pescaia, Ansedonia, Orbetello e il Parco della Maremma.

Locanda Rossa
Strada Capalbio Pescia Fiorentina 11/b
58011 Capalbio (Grosseto)
Tel. + 39 0564 890462 – Fax + 39 0564 895049
www.locandarossa.com;[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
STEFANIA TRUDDAIU
P&G RELAZIONI PUBBLICHE
MILANO (Agrigento) Italia
[email protected]