MSCI aprirà le consultazioni relative a proposte di modifica delle norme di idoneità per i titoli dell'MSCI Brazil Index

MSCI Inc. (NYSE: MSCI), uno dei più importanti fornitori di strumenti per le decisioni di investimento, ha annunciato oggi di star aprendo le consultazioni con la comunità degli investimenti riguardo a una modifica proposta per le norme di idoneità dei titoli componenti l'MSCI Brazil Index.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
GINEVRA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MSCI Inc. (NYSE: MSCI), uno dei più importanti fornitori di strumenti per le decisioni di investimento, ha annunciato oggi di star aprendo le consultazioni con la comunità degli investimenti riguardo a una modifica proposta per le norme di idoneità dei titoli componenti l'MSCI Brazil Index. In particolare, MSCI propone la sostituzione della quotazione locale di società componenti il BM&FBOVESPA (“BVMF”) con la quotazione sul NYSE, se disponibile, di ADR liquide. In assenza di quotazioni sul NYSE di ADR liquide, MSCI manterrebbe la quotazione locale di società componenti il BVMF.

Questa proposta di trattamento relativa all'MSCI Brazil Index rappresenterebbe un'eccezione alla metodologia MSCI Global Investable Market Index che, in generale, preferisce le quotazioni locali a quelle estere per l'inclusione nell'indice.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatto con i media:
MSCI, Londra
Jo Morgan
+ 44.20.7618.2224
oppure
MHP Communications, Londra
Sally Todd
oppure
Jennifer Spivey
+ 44.20.3128.8100
oppure
Abernathy MacGregor, New York
Patrick Clifford
oppure
Victor Morales
+ 1.212.371.5999
MSCI Global Client Service:
Americas Client Service
1.888.588.4567 (linea verde)/+ 1.212.804.3901
EMEA Client Service
+ 44.20.7618.2222
Asia Pacific Client Service
+ 852.2844.9333

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120514005913/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Serono Symposia International Foundation (SSIF) - Cognition Disorders in MS - Firenze - 30 Settembre, 1 Ottobre 2011  -  I disturbi cognitivi nella sclerosi multipla si esprimononel decorso clinico della patologia nel 43-70% dei casi. Ne è affetto 1/3 dei pazienti in età scolare
MSCI, S&P Indices e FTSE uniscono le forze per lanciare la prima associazione professionale per l'industria degli indici di Borsa
MSCI, S&P Indices e FTSE uniscono le forze per lanciare la prima associazione professionale per l'industria degli indici di Borsa  -  MSCI, S&P Indices e FTSE hanno annunciato oggi la creazione della prima associazione professionale per l'industria degli indici di Borsa. La Index Industry Association (IIA) creerà un organo ufficiale che rappresenti l'industria degli indici di Borsa nel suo complesso.
TA Associates annuncia un investimento in Aicent, Inc.
TA Associates annuncia un investimento in Aicent, Inc.  -  TA Associates, una delle principali società globali di private equity, oggi ha annunciato di aver effettuato un importante investimento su Aicent, Inc., uno dei principali fornitori di soluzioni di data network, messaggistica e roaming per gli operatori internazionali di reti...
Istituto Italo Cinese. Proposta di Tavolo di Consultazione tra l'Amministrazione Pubblica di Milano e Comunità Cinese
Istituto Italo Cinese. Proposta di Tavolo di Consultazione tra l'Amministrazione Pubblica di Milano e Comunità Cinese  -  Con presa di posizione sul Corriere del giorno 8 gennaio 2012 il portavoce della comunità cinese a Milano Hu Guang Chuan si chiede se non sia “forse ora che, in un profondo e convinto rapporto di collaborazione, pensiamo ad attuare con fatti e non con parole una vera politica di integrazione”.
Loading....