KDDI: sarà il centro dati TELEHOUSE OSAKA 2 di Osaka a fornire la connessione diretta a JPIX, il principale operatore di servizi di scambio su protocollo Internet del Giappone

– La partnership consentirà un’ulteriore espansione della connettività di TELEHOUSE –
TOKYO e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KDDI CORPORATION (TOKYO:9433) (KDDI) e Japan Internet Exchange Co., Ltd. (JPIX) hanno concordato l’istituzione di un punto di connessione (Point of Connection, PoP [1]) per JPIX presso il centro dati TELEHOUSE OSAKA 2, gestito da KDDI a Osaka, Giappone, e cominceranno a fornire servizi di scambio su protocollo Internet (Internet exchange, IX) come nuovo centro JPIX Osaka Kyobashi il 24 aprile 2017.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170424005929/it/

Conceptual diagram of TELEHOUSE Interconnect (Graphic: Business Wire)

La partnership, finalizzata a soddisfare la crescente domanda di servizi IX e di colocation [2] a Osaka, consentirà agli utenti di TELEHOUSE OSAKA 2 di accedere alle funzionalità di KDDI a fronte della richiesta sostenuta di potenza, offrendo al contempo elevate affidabilità e connettività alla rete di KDDI e all’ambiente di JPIX che supporta numerose connessioni a bassa latenza che la collocano tra le più vaste reti giapponesi, consentendo alle società di espandere le loro attività.