A Roma nuovi corsi per la preparazione dell'esame scritto di avvocato

Il nuovo corso Futuro Forense di un'azienda che da anni mira ad istruire i giovani e futuri avvocati su come e cosa fare per superare e portare a casa un brillante risultato. Superare l’esame significa continuare a scalare la vetta la più alta e per incentivare se stessi portando a termine il proprio percorso.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Un buon corso di formazione per il superamento dell’esame scritto di avvocato a Roma deve avere dei requisiti essenziali ed indiscutibili da portare a termine. In primis la serietà dell’azienda organizzante deve essere comprovata dai successi accademici, non a caso Futuro Forense a Roma è una delle aziende fondate da giovani avvocati e da rinomati professori accademici; si prosegue delineando la struttura del corso e le informazioni essenziali:
Il corso “Futuro Forense” si svolge ogni venerdì e sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00 in Viale Carso n. 55.

Il venerdì si segue in aula la redazione di un atto o parere, sotto la guida del tutor che aiuterà ad esaminare la giurisprudenza e gli istituti di riferimento. Il sabato, invece, si svolge la lezione frontale di Diritto Civile e di Diritto Penale con i Professori Fabrizio Piraino e Daniele Piva, unitamente alla correzione sempre personalizzata degli elaborati redatti la settimana precedente. La correzione personalizzata permette di individuare sin da subito i punti dolenti da analizzare e da sciogliere nel corso delle lezioni successive, ottenendo un confronto diretto puntuale da subito senza perdere tempo.

Il corso è strutturato in modo tale che nell’ultimo fine settimana, i partecipanti dovranno prendere parte alla simulazione della prova d’esame per tre giorni consecutivi, riproducendo quindi in buona parte la stessa tensione, la stessa paura nei confronti del tempo e degli stadi d’ansia.

Questa metodica è risultata vincente sotto ogni punto di vista, infatti gli allievi si sentono motivati e fortificati, ma soprattutto preparati ad iniziare la grande sfida; grazie al costante sostegno da parte dei docenti; nel 2013 un’altissima percentuale dei partecipanti è riuscita a superare l’esame di avvocato a Roma pertanto i numeri parlano chiaro.

Il corso Futuro Forense offre tutti i mezzi necessari per il superamento della prova, sarà poi la volontà del singolo e ad offrire anche una buona dose nella riuscita dei risultati. Per quanto concerne i costi, risultano essere assolutamente accessibili, nello schema che segue i dettagli:

• Corso intensivo in aula: € 1.200,00 + IVA;
  • Corso intensivo on-line (novità): € 750,00 + IVA;
Non mancano gli sconti e le promozioni da cogliere al volo, infatti se pagate entro il 1° agosto, potrete usufruire di un ottimo sconto e pertanto avrete:
  • Corso intensivo in aula: € 950,00 + IVA;
  • Corso intensivo on-line (novità): € 550,00 + IVA;

Una vera azienda sa come raggiungere dei veri risultati puntando sempre al meglio.

Fabio Gatti
 Eventi di Roma srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Famiano Nardini, 1c
00162 roma