Contabilità e fatturazione online: per le piccole imprese sevDesk sbarca ora anche in Italia

La versione italiana rispetta naturalmente i contesti normativi e le regole del mercato italiano
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

In tutta Europa le Startup e le piccole imprese combattono tutte contro lo stesso ostacolo. Oltre a dover investire un sacco di energie preziose per poter competere sul mercato con offerte vantaggiose, si vedono costrette ad investire tempo e risorse utili per la propria contabilità.

A questo proposito la Startup SEVENIT di Offenburg (Germania) ha ideato il software di fatturazione e contabilità online sevDesk. Questo software, già presente in maniera stabile nel mercato tedesco, sbarca ora anche in Italia. sevDesk è basato su cloud ed è ora reperibile anche in italiano al sito web https://sevdesk.it/ e tramite app. Il software è stato naturalmente aggiornato per rispettare le normative e le regole del mercato italiano. sevDesk permette la creazione digitale di offerte e fatture, oltre ad offrire una gestione della contabilità direttamente online. Le ricevute vengono scannerizzate e archiviate in maniera digitale.

"L'internazionalizzazione è per noi un grande passo. L'importanza di questo progetto è dimostrata dalla nostra volontà di aver aggiornato il software alle normative del mercato italiano.", spiega Fabian Silberer, uno dei fondatori e amministratore delegato della SEVENIT. "È per noi motivo di orgoglio poter offrire agli imprenditori italiani una soluzione efficiente per gestire la  contabilità grazie a sevDesk."

Il software sevDesk ha visto la luce in Germania nel 2014 e nel frattempo si è sviluppato in ben 8 paesi. Per il mercato italiano è disponibile un manager direttamente in loco. Presso la SEVENIT a Offenburg un team di 40 persone lavora costantemente allo sviluppo internazionale del software.

Dati di contatto:
TDUB Communications Consultancy
Tilo Timmermann, Nico Scheler
Tel.: ++49-40-8079-212-21
E-Mail: [email protected]

Responsabile:
SEVENIT GmbH
Hauptstraße 40
D-77652 Offenburg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom