Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering assegna a Rockwell Automation un ordine da più di 6 milioni di dollari

Il sistema per l’automazione di processi PlantPAx di Rockwell Automation offre una piattaforma flessibile e scalabile per integrazione delle informazioni, controllo, alimentazione e sicurezza.
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (DSME), un costruttore navale sudcoreano fondato nel 1973 nella Corea del Sud, ha assegnato un ordine da più di 6 milioni di dollari a Rockwell Automation (NYSE: ROK) e al suo team Global Solutions (Soluzioni globali) per la fornitura di sistemi di arresto di emergenza, antincendio e antifughe di gas, nonché di servizi ingegneristici per quattro nuovi battelli trivellatori offshore di DSME e opzioni per altri tre battelli. Rockwell Automation fornirà tecnologia avanzata per sistemi di sicurezza usando il proprio sistema di automazione dei processi PlantPAx, FactoryTalk View, AADvance per la sicurezza dei processi e le proprie competenze relativamente alla gestione di progetti.

Tre ordini sono già stati sottoscritti; sono previsti ulteriori ordini verso la metà del 2012.

“Rockwell Automation offre un sistema per la sicurezza robusto e comprovato per i battelli e le piattaforme di trivellazione offshore di DSME.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Contatto per i media:
Keith Lester
Rockwell Automation
414-382-4871
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111117005610/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti