Moody's rileva l'attività di analisi e dati finanziari strutturati di SCDM

Moody's Corporation (MCO) ha oggi annunciato di aver acquisito l'attività relativa all'analisi e dati finanziari strutturati di SCDM, leader nei tool analitici dedicati agli operatori dei mercati della cartolarizzazione.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SCDM, con sede a Francoforte, serve una base clienti soprattutto europei. L'acquisizione amplia ulteriormente la presenza geografica dell'attività dei dati strutturati di Moody's Analytics ed estende le capacità delle sempre più numerose soluzioni dell'azienda di raccolta, analisi e presentazione dei dati.

"L'aggiunta della piattaforma SCDM amplia la gamma delle nostre soluzioni dedicate ai professionisti mondiali della finanza strutturata", è stato il commento di Gus Harris, direttore esecutivo dell'unità di finanza strutturata di Moody's Analytics.