TechCrunch Disrupt London 2016 annuncia i concorrenti di Startup Battlefield

Al congresso tecnologico più prestigioso d'Europa interverranno relatori di spicco, fra cui Martha Lane Fox, Matthew Hancock MP, Michael Lynch e Natalia Vodianova
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TechCrunch ha annunciato oggi i 12 concorrenti di Startup Battlefield, l'evento previsto nell'ambito dell'attesissimo TechCrunch Disrupt London.

The Copper Box Arena all'Olympic Park ospiterà TechCrunch Disrupt London, l'evento fieristico che attrarrà oltre 2.000 leader del pensiero, imprenditori innovatori e vice presidenti di altissimo livello nel settore, i quali offriranno le ultime idee e le ultime tendenze dal mondo della tecnologia. Il congresso di quest'anno si concentrerà su argomenti come il Brexit, AI e Fintech, con relatori che comprendono Martha Lane Fox, Matthew Hancock MP e Michael Lynch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Media
TechCrunch/AOL
Nicola Williamson
[email protected]
Eve Novakovic
[email protected]
oppure
Kaper
Natalie Hall
[email protected]
Sedem Ama
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161205005276/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti