Congresso dei Testimoni di Geova: Oltre mille i ferraresi a Imola

Ferrara — Sono oltre 1.000 i partecipanti attesi al congresso speciale dei Testimoni di Geova che affluiranno da Ferrara e provincia presso la Sala delle Assemblee di Imola (BO) sabato 20 marzo 2010 . Il tema del convegno sarà “Il tempo rimasto è ridotto” .
, (informazione.it - comunicati stampa - società) Sono oltre 1.000 i partecipanti attesi al congresso speciale dei Testimoni di Geova che affluiranno da Ferrara e provincia presso la Sala delle Assemblee di Imola (BO) sabato 20 marzo 2010 . Il tema del convegno sarà “Il tempo rimasto è ridotto” . Il tema fa riferimento all’avvertimento contenuto nel verso biblico di 1 Corinti 7:29.
Due versetti più avanti l’apostolo Paolo scrisse: “la scena di questo mondo cambia”. I testimoni di Geova credono che la Bibbia sia la Parola di Dio, e che sia prossimo il Suo intervento per eliminare le sofferenze e portare giustizia in tutto il mondo. Le parole di Paolo servono di incoraggiamento per gli odierni servitori di Geova, ma indicano anche che la vita dei cristiani dovrebbe essere imperniata sull’urgente opera di predicazione relativa ai prossimi cambiamenti mondiali.
Tra i discorsi più significativi ricordiamo quello conclusivo dal tema: “Il tempo rimasto è ridotto: come lo useremo?” Un momento particolarmente sentito anche in occasione di questa speciale conferenza, resta quello del battesimo. Solo lo scorso anno, sono stati oltre 5.000 in Italia e circa 300.000 in tutto il mondo i testimoni che hanno voluto simboleggiare la loro dedicazione a Dio attraverso questa solenne cerimonia pubblica che avviene per immersione completa in acqua come fu per Gesù Cristo e per primi cristiani.
Il programma avrà inizio alle 9,40 . Tutti sono i benvenuti. L’invito è libero e non si fanno collette. Questo avvenimento, fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.

Per informazioni: Alessandro Zanella , Telefono: 3209416721, E-mail : [email protected]
Sala Assemblee, Via Pastore, 1 Imola (BO), Tel. 0542 640080
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili