Tommy Hilfiger pubblicherà una memoria con Random House

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tommy Hilfiger, appartenente a PVH Corp. (NYSE:PVH), è lieto di annunciare che Tommy Hilfiger pubblicherà una memoria con Ballantine Books, una casa editrice di Random House. Nel libro, Hilfiger racconterà storie personali dalla sua fanciullezza agli anni formativi, le sue origini nell'industria della moda, le battute d'arresto, i trionfi e la semplice determinazione che lo ha spinto a costruire un marchio di stile di vita globale multimilionario. I diritti a livello mondiale sono stati negoziati da Jennifer Tung, Vicepresidente, Direttore editoriale per la saggistica presso Ballantine, insieme a Alina Cho, giornalista di Ballantine, e Jon Ehrlich di GISPC.

Tommy Hilfiger pubblicherà una memoria con Random House

Tommy Hilfiger (Photo: Business Wire)