Abiti da sposa Crisci: la nuova collezione non rinuncia alla sensualità

La linea 2014 dell'atelier di Bagnoli, in provincia di Napoli, esalta la femminilità di ogni sposa con stoffe pregiate e un intrigante gioco di vedo non vedo
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - varie) E’ una donna romantica e allo stesso tempo determinata la sposa dell’atelier Crisci che presenta una collezione 2014 ispirata alla sensualità e all’eleganza.
La collezione di abiti da sposa Crisci infatti, punta sull'utilizzo di gonne vaporose e leggere, fatte di tulle e organza di qualità, o va nella direzione opposta presentando abiti da sposa in stile sirena aderenti al corpo come un guanto.
Il comune denominatore di tutti gli abiti è certamente la femminilità per una sposa romantica che non rinuncia alla sua forte personalità.
Alcuni dei corpetti degli abiti sono a cuore, per una sensualità discreta, e soprattutto rivelano la schiena della sposa con profonde scollature sul dorso o ricami e trasparenze per un effetto vedo/non vedo straordinario.
Negli abiti da sposa 2014 di Crisci non mancano mai dettagli preziosi aggiunti alle stoffe, che si tratti di applicazioni floreali, volant, perle e cristalli ricamati o pizzi che ricoprono interamente l'abito.
La collezione 2014 di abiti da sposa Crisci non delude le aspettative di nessuna sposa, da quelle più tradizionale a quella alla ricerca di un particolare moderno in più.
Per maggiori info cliccare qui https://www.facebook.com/pages/Abiti-da-Sposa-Crisci/298394310203429?fref=ts


Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Mariagrazia Laganà
 Tutto Sposi (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili