Anuroop (Tony) Singh entra a far parte del Consiglio consultivo di GlobeOne in crescita

GlobeOne, società che offre servizi tecnologici per il settore finanziario, introduce una piattaforma finanziaria basata su dispositivi mobili che presenta due caratteristiche innovative (brevetto in corso di registrazione)
SANTA MONICA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GlobeOne, società che offre servizi tecnologici per il settore finanziario, nell’introdurre una piattaforma finanziaria basata su dispositivi mobili che presenta due caratteristiche innovative (brevetto in corso di registrazione): GoMoneyTM e SocialBoostTM, ha presentato in anteprima la sua applicazione mobile al convegno Mobile Money Americas che si è svolto a Città del Messico il 24marzo.

GlobeOne, che continua nella sua fase di crescita nel settore dei servizi tecnologici pensati per prodotti finanziari, ha annunciato anche che Anuroop (Tony) Singh è entrato a far parte del suo Consiglio consultivo.

Uno dei principali protagonisti del settore aziendale indiano, Tony ha più di tre decenni di esperienza in posizioni esecutive. Attualmente è vicepresidente non esecutivo di Max Life Insurance Company (già Max New York Life), la più grande compagnia indiana privata di assicurazioni sulla vita non promossa da banche, che vanta più di 450 uffici in oltre 350 città della nazione.