Desktop Metal lancia un nuovo modello della piattaforma Production System in previsione delle prime forniture, che prenderanno il via nel primo trimestre 2019

Il nuovo sistema presenta un inviluppo aumentato del 225% (750mm x 330mm x 250mm) e una maggior velocità di stampa (+50%) fino a 12,000 cm 3 /ora e diventa la stampante per metallo più rapida al mondo, con il costo per parte più ridotto . In anteprima una vasta gamma di parti e applicazioni al salone formnext 2018 .
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Impegnata nella preparazione della prima installazione presso i clienti del suo sistema di produzione in serie, prevista per gli inizi del 2019, Desktop Metal ha oggi annunciato diversi importanti miglioramenti e l'espansione delle capacità di Production System™, la stampante per metallo più veloce al mondo, che vanta il costo per parte più ridotto e la maggior capacità rispetto a qualsiasi sistema di stampa 3D per metallo oggi disponibile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181113005582/it/

The Production System, the world's fastest metal printer, delivering the lowest cost per part with the highest capacity of any metal 3D printing system available. (Photo: Business Wire)