Nuovo sito e pagina Facebook per il marchio di abbigliamento I Gianburrasca

I Gianburrasca rinnovano la loro immagine sul web con un nuovo sito internet dedicato alle linee di abbigliamento per bambini e sul social network più famoso.
Cittadella (Pd), (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il nuovo sito www.igianburrasca.com è online da fine gennaio con una interfaccia grafica rivista e migliorata che permette una pratica navigazione tra le linee di prodotti che caratterizzano l'offerta dell'azienda: abiti per bimbo e bimba, vestitini per battesimi e capi eleganti per cerimonie ed eventi.
I dettagli ricercati tipici degli articoli sono da oggi ancora più visibili grazie alle foto in alta risoluzione.

Il sito è consultabile in due lingue: italiano, inglese e permette al visitatore di trovare il punto vendita più vicino, iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, connettersi alla brand page di Facebook de I Gianburrasca.

"Attraverso questo nuovo sito abbiamo voluto dare risalto alla cura artigianale che poniamo nella realizzazione di ogni capo." affermano i titolari "La qualità e l'attenzione per i dettagli sono e saranno sempre le nostre priorità."