1500 I testimoni attesi alle due sessioni

Assemblea dei testimoni di Geova1500 “Davanti ai disastri mondiali cerchiamo rifugio in Dio”
Roma, 23/03/2011 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Terrorismo, guerre, crisi economiche, terremoti: tutti questi avvenimenti preoccupano oggi persone di tutto il mondo. Secondo le profezie della Bibbia costituiscono il segno degli ultimi giorni di questo sistema di cose, e culmineranno con l’intervento di Dio che metterà fine ai problemi della terra. Per questo i testimoni di Geova si affidano al creatore come l’unica e definitiva soluzione per le difficoltà che affliggono gli uomini.
Alla luce di questo, il tema della prossima assemblea speciale di un giorno, che si terrà domenica 27 marzo nella sala assemblee di Roma a piazzale Hegel, sarà “Rifugiamoci in Geova”. Queste parole sono prese dal libro biblico dei Salmi, al capitolo 118 versetti 8-9, che recitano per intero: “È meglio rifugiarsi in Geova che confidare nell’uomo terreno. È meglio rifugiarsi in Geova che confidare nei nobili”. Il programma sarà presentato sotto forma di discorsi e verrà arricchito con scene, interviste e testimonianze di vita vissuta.
Le trattazioni stimoleranno gli ascoltatori a considerare Dio come riparo alle calamità destinate ad aumentare. Il tema “ Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova” confermerà l’importanza dell’opera mondiale di predicazione; non mancheranno le trattazioni dedicate ai più giovani come quella dal tema “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia”.
Tutte le considerazioni saranno basate sulla Bibbia. Uno dei momenti più significativi sarà quello dedicato al battesimo di nuovi testimoni, dopo la sessione della mattina.
L’evento interesserà la circoscrizione Lazio 6: un totale di circa 1500 testimoni, un decimo dei 14.000 che vivono nella provincia di Roma. La circoscrizione coinvolta abbraccia una zona che va dall’Eur fino alla Collatina, passando per Garbatella, Portuense, Trastevere, Casilina.
Nei centri di culto dei testimoni di Geova chiunque è benvenuto. Tutti i professionisti della stampa e dell’informazione sono invitati. Per ulteriori dettagli si possono usare i riferimenti indicati sotto.


PER INFORMAZIONI
Sala delle Assemblee, piazzale Hegel 70 - 06 8208201
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
Circoscrizione Lazio 6: tdglazio6@gmail.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giacomo Marocchini
 Relazione Pubbliche Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
00171 Roma Italia
g.marocchini@libero.it
3389489665
Allegati
Non disponibili
Testimoni di Geova in assemblea per rafforzare la loro fede in Dio  -  I presenti alle due sessioni sono stati 1.400, sei i nuovi battezzati
Testimoni di Geova, “Venga il tuo Regno!” al Palalottomatica. Secondo fine settimana per l’assemblea di distretto  -  Secondo appuntamento per i testimoni di Geova che da venerdì 22 luglio saranno al Palalottomatica in occasione dell’assemblea dal tema “Venga il tuo Regno!”
Domenica 8 maggio 2011, il congresso dei Testimoni di Geova: Oltre mille i ferraresi a Imola
Domenica 8 maggio 2011, il congresso dei Testimoni di Geova: Oltre mille i ferraresi a Imola  -  Ferrara — Domenica 8 maggio i testimoni di Geova provenienti da Ferrara e provincia si raduneranno presso la loro sala regionale delle assemblee , sita a Imola in Via Pastore 1 , per un convegno speciale di un giorno dal tema “Rifugiamoci in Geova”, che trae spunto dal passo biblico del Salmo...
Empoli. L'Assemblea dei Testimoni affronta un argomento trattato raramente: Rimanere vicini a Dio  -  Sono 9.000 le persone attese al convegno che si svolgerà allo Stadio Castellani dal 16 al 18 luglio
Loading....