LANIERI INAUGURA L'ATELIER DI BOLOGNA

Un nuovo modo di creare abiti su misura: il sartoriale 3.0 approda in via San Vitale
bologna, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Giovedì 26 maggio si inaugura in via San Vitale 42 a Bologna l'atelier di Lanieri, il marchio che ha rivoluzionato l'abito maschile su misura, coniugando l'eccellenza italiana della sartoria hand made con le grandi potenzialità del commercio on line.

Dopo Milano, Roma e Torino anche a Bologna i più scettici all'acquisto online, possono toccare con mano l'innovazione sartoriale 100% italiana.
Il successo del marchio Lanieri è suggellato dalla recentissima conquista del premio "Netcomm eCommerce Awards 2016" nella categoria Abbigliamento&Accessori, ex-equo col colosso Zalando.

Lanieri ha iniziato la propria attività come una web company pura, utilizzando un algoritmo che consente di tradurre le misure anatomiche richieste al cliente, nelle misure tecniche del prodotto finito. Il tutto in modo semplice tramite il sito www.lanieri.com. Una volta salvate le misure all'interno del proprio profilo, il cliente potrà procedere con pochi semplici click a successivi acquisti, con la certezza di un prodotto perfettamente calzante e la qualità garantita dal made in Italy totale: dai tessuti ai singoli passaggi della lavorazione.

L'inaugurazione dei 70 mq nel centro di Bologna, a pochi passi dalle Due Torri, permette al Brand di far vivere ai clienti l'esperienza Lanieri nella sua totalità , fisica e virtuale, per dare loro gli strumenti per poterla tranquillamente svolgere ovunque si trovino grazie alla registrazione dei propri dati. Nel 2015 l'80% dei clienti che ha effettuato un acquisto offline in atelier è tornato a comprare online.