Suzano Ventures: investimento di 5 milioni di dollari in Bioform Technologies per potenziare le alternative alla plastica a base biologica

Suzano Ventures, la società di venture capital di Suzano, il più grande produttore mondiale di pasta di legno, sta finanziando fino a 5 milioni di dollari la startup canadese Bioform Technologies . I materiali innovativi di Bioform, sviluppati presso l'università della British Columbia, offrono alternative sostenibili e a base biologica alle plastiche monouso . Il finanziamento sarà utilizzato a riprova del potenziale delle tecnologie di Bioform di espandersi rapidamente e rendersi economicamente competitive rispetto alla plastica monouso, modificando i processi di produzione largamente utilizzati nell'industria della cellulosa e della carta .
SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Suzano Ventures, la società di venture capital di Suzano, il più grande produttore mondiale di pasta di legno, investe strategicamente nella startup canadese di scienza dei materiali Bioform Technologies.