SafeCharge vince l'EGR Italy Award

SafeCharge (AIM: SCH), leader delle tecnologie di pagamento avanzate, è stato proclamato vincitore nella categoria Azienda di pagamenti dell'anno dei prestigiosi EGR Italy Awards durante la cerimonia tenutasi ieri sera presso l'hotel Rome Cavalieri. Indetti da eGaming Review, gli EGR B2B Awards sono conferiti da una commissione giudicante composto da eminenti esperti del settore e noti consulenti del ramo, tra cui ex AD, amministratori di società quotate in borsa e note società operanti nel settore del gioco d'azzardo.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

I giudici hanno ritenuto che SafeCharge abbia dato prova di prestazioni eccellenti in aree strategiche quali innovazione, affidabilità del servizio, qualità del prodotto, successo commerciale e feedback positivo da parte dei clienti.

Nel ricevere il premio David Avgi, CEO di SafeCharge, ha commentato: "Vincere questo EGR Italy Award è un onore e anche un riconoscimento da parte del settore al contributo dato da SafeCharge all' industria italiana del gioco online sia a livello internazionale sia a livello locale. Questo premio ribadisce la leadership di SafeCharge nell'industria del gioco online e la sua capacità di fornire soluzioni avanzate per i pagamenti e la prevenzione dalle frodi."

SafeCharge vince l'EGR Italy Award

Gli EGR Italy Awards premiano e rendono omaggio agli operatori, agli affiliati e ai fornitori di servizi dell'industria italiana del gioco online dimostratisi più innovativi e creativi.  Che si tratti di prodotti, tecnologie, marketing o assistenza clienti, questi premi rappresentano un riconoscimento per quelle aziende che, negli ultimi 12 mesi, si sono contraddistinte in un mercato estremamente competitivo.

Informazioni su SafeCharge

SafeCharge International Group Limited è un provider mondiale di servizi di pagamento, soluzioni tecnologiche innovative e soluzioni per la gestione del rischio per le imprese operanti online e mediante telefonia mobile. Il gruppo SafeCharge vanta una base clienti diversificata costituita prevalentemente da blue chip ed è un partner fidato di pagamento per diversi canali verticali dell'e-commerce. Dal 2007 SafeCharge è in possesso di certificazione Payment Card Industry Data Security Standard ("PCI-DSS") di 1° livello ed è quotato sul mercato AIM della Borsa di Londra (LSE: SCH). SafeCharge Limited, interamente controllato dalla società, è un istituto di moneta elettronica autorizzato regolamentato dalla Banca Centrale di Cipro ed è uno dei principali membri dei circuiti MasterCard Europe e VISA Europe. Il gruppo SafeCharge ha sedi in diversi Paesi: Regno Unito, Cipro, Bulgaria, Israele, Germania, Austria e Irlanda.

Per maggiori informazioni:
SafeCharge International Group Limited
David Avgi
Ali Khwaja
+44(0)20-3051-3031

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom